"Il Cammino del Viandante", il nuovo Per-Corso-Online di Federico Bellini

(Opera di Lorella Leonetti)

"Il Cammino del Viandante" è un Per-Corso-Online, ovvero un'opera composita di più parti, dove in ognuna di esse si andrà ad approfondire specifiche tematiche. Si tratta, quindi, di un vero e proprio percorso formativo, esoterico, esperienziale, che partendo dalle origini del Cosmo, ci pone di fronte alle dinamiche della Mitologia e la Storia, sino ad arrivare a scoprire chi è l'Uomo, e come è fatto. Attualmente consta di più Volumi, ed ogni parte presenta una serie di capitoli di approfondimento, circa le relative tematiche trattate, studi che saranno divulgati anche in saggi in formato cartaceo (Libri), e in PDF.

Di pari di passo alla lettura gratuita si svolgerà anche il Per-Corso-Online. Non si tratta di un iter di un tot ore, dal costo esorbitante e con un misero attestato finale, ma di un qualcosa di completamente diverso e fuori da ogni schema, programma, format. Da fine maggio, ogni settimana verrà pubblicato un video di approfondimento su tutta una serie di tematiche presenti all'interno dei libri o di vario interesse, e che saranno disponibili gratuitamente su Facebook, Youtube o in questo Blog.


Chi vorrà meglio comprendere le tematiche più difficili, porsi come "Viandante" all'interno di questo "Cammino", o lettura alla scoperta di sé stesso, o semplicemente comprendere con l'autore, (Federico Bellini), i tanti Misteri del Cosmo, saranno infine disponibili una serie di Lezioni-Consulenze della durata di 1 e/o 2 ore, che si svolgeranno via Skype o tramite Videochiamate Messenger, come eventuali lezioni di approfondimento una volta a settimana (o ogni 15 giorni), senza impegno, scadenze o un iter da seguire, ma semplicemente attraverso la scoperta di un proprio Cammino interno a questo straordinario viaggio che è la Vita.


Per maggiori informazioni, scrivimi:
sito: www.coscienzaliena.blogspot.it

*


"L'Universo Esoterico - Volume I"
Il Nulla (versione alternativa)

*

"L'Universo Esoterico - Volume II"
(prossima pubblicazione)

*

"L'Universo Esoterico - Volume III"
(prossima pubblicazione)