"Vaccinatevi! Votate! Scopate!" di Federico Bellini, in promozione in Ebook

"Vaccinatevi! Votate! Scopate!" di Federico Bellini

Finalmente è disponibile il nuovissimo, irriverente, provocatorio e spiazzante Libro di Federico Bellini, in promozione per tutto il mese di luglio solo in formato Ebook a € 4,99!

Federico Bellini non è contrario ai vaccini, alcuni dei quali li ritiene anche indispensabili, è contrario, invece agli obblighi, le imposizioni, contro un numero di vaccini eccessivo inoculati in un corpicino di pochi mesi. Federico Bellini è per una diversa sanità, un piano vaccinale a misura di bambino e/o persona, una scienza medica più umana e meno speculativa, per l'informazione seria, capillare, per medicinali puliti e al servizio dell'uomo. Con questo libro vuole solo far comprendere a tutti coloro a cui piace urlare pubblicamente "La Scienza non è opinabile!", che forse dovrebbero ricordarsi, quanto in realtà, essendo una produzione dell'intelletto umano, è per sua intrinseca natura imperfetta. 

Federico Bellini, vuole infine ricordare quanto sia bello vivere in Democrazia, dove puoi scegliere come nascere, vivere, morire, dove puoi mangiare cibi sani, salutari, a chilometro zero, dove puoi persino curarti senza imposizioni ed obblighi, dove ti istruisci in scuole ed università tra le più all'avanguardia, con docenti altamente professionali e intellettualmente liberi ed onesti, dove puoi scegliere che lavoro fare tra una moltitudine di imprese ed occasioni, pagare tasse equamente tra i diversi ceti sociali, ricchi e poveri, dove puoi votare tramite una pluralità di partiti e candidati sempre nuovi e alternativi... 

Si è proprio bello vivere in Dittatura!

Per acquistare il Libro di Federico Bellini: CLICCA QUI

Commenti