"Sesso, Soldi e Potere" di Gabriele Sannino

"Sesso, Soldi e Potere" di Gabriele Sannino

Parliamoci chiaro: SESSO, SOLDI e POTERE sono i TRE principali crucci dell'umanità. Gioie e dolori. Ebbene un approccio SPIRITUALE (non religioso) all'esistenza può donarvi molta gioia ma soprattutto EQUILIBRIO per tutte e tre le questioni. Premesso che tutto è ENERGIA, la stessa energia espressa in miliardi di forme diverse (uomini, animali, vegetali, perfino oggetti, tutti con un diverso grado di consapevolezza) vediamoli brevissimamente uno ad uno:

SESSO: nasciamo grazie al sesso, se lo reprimi o se ne fai la tua bandiera diventa un'ossessione. Ti perdi. Essendo tutti forme diverse della stessa energia, puoi giocarci quanto vuoi, ma è meglio puntare alla QUALITA' piuttosto che alla QUANTITA'. Anche in un'avventura può esserci qualità. Nella vita però, per la propria evoluzione, sarebbe meglio rapportarsi ad anime con le quali iniziare un percorso evolutivo VERO e soddisfacente da ogni punto di vista.

DENARO: viene creato dal "sistema" dal nulla, dunque passare la vita ad accumularlo o vivere in funzione di esso vuol dire SPRECARE un' esistenza. Il denaro, al pari del sesso, è un MEZZO non un FINE. L'economia, per diretta conseguenza, è solo un gioco di società, e se non lo capisci è perché non vuoi capire.

POTERE: visto tutto quanto detto su, avere potere su altre forme energetiche è un'ILLUSIONE dentro l'ILLUSIONE.

A buon intenditor, non servono altre parole...


Per acquistare i suoi Libri: CLICCA QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

"La figura dell'Angelo? Un grandioso bluff!" di Federico Bellini

"La Spiritualità di oggi? La grande invenzione di Lucifero" di Federico Bellini

"Guardateli, guardateli bene i vostri Maestri Spirituali..." di Federico Bellini

"Gli Incendi? Una conseguenza del Progetto HAARP!" di Salvador Freixedo