"Io ne ho viste di cose..." di Salvador Freixedo

"Io ne ho viste di cose..." di Salvador Freixedo

"Sì, la mia vita è stata movimentata e ho vissuto molte esperienze curiose. Te ne racconterò qualcuna. Nell’ambito delle apparizioni mariane, in un’occasione feci visita ad una donna, vicino a Fátima, in Portogallo, che dopo avermi raccontato cose incredibili su tutto quanto le stava accadendo, mentre stavamo parlando cominciò a levarsi nell’aria fino ad un’altezza di un metro dal suolo. Io rimasi attonito e le avvicinai una sedia sulla quale poi rimase appollaiata mentre mi parlava delle sue stigmate e di quanto stava soffrendo. In un’altra occasione, un fatto avvenuto nello Yunque, in Portorico, una zona molto 'calda', vidi quattro o cinque persone strane che non erano di questo mondo. Dedussi ciò perché scomparirono repentinamente di fronte ai miei occhi, e precisamente in quel luogo sono successe e continuano a succedere molte altre cose strane. In Brasile, in alcune sedute spiritiche, ho visto gli spiriti invocati dai medium che compievano cose 'impossibili', e persino uno di essi mi toccò la testa (pelata) con quello che potevano sembrare mani. Nell’ambito degli sciamani e dei guaritori, ho visto realizzare grandi prodigi. Per esempio, in Messico ho visto don Lucio formare una grande tormenta. Egli è uno di coloro che si sogliono chiamare 'graniceros'. Viaggiando con Margarita, la sorella dell’ex-presidente messicano López Portillo, ebbi modo di presenziare alla scomparsa di un esteso strato di nubi affinché il nostro aereo privato potesse decollare. I grandi se la cavano così!"

("L'Ultimo Pioniere", intervista di Federico Bellini a Salvador Freixedo, uscita sul numero 101 della rivista XTimes del mese di marzo 2017)

Per acquistare i Libri di Salvador Freixedo: CLICCA QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

"La figura dell'Angelo? Un grandioso bluff!" di Federico Bellini

"La Spiritualità di oggi? La grande invenzione di Lucifero" di Federico Bellini

"Guardateli, guardateli bene i vostri Maestri Spirituali..." di Federico Bellini

"Gli Incendi? Una conseguenza del Progetto HAARP!" di Salvador Freixedo