"Fare un Figlio è un Atto Rivoluzionario" di Federico Bellini

"Fare un Figlio è un Atto Rivoluzionario" di Federico Bellini

"Federico, con l'esperienza che hai avuto e con tutto quello che sai, con quale coraggio hai fatto una figlia? Ed io rispondo: è proprio per questo che ho fatto una figlia! Ho creato la vita, e per quanto potrà essere vessata, iper-vaccinata, iper-condizionata o interferita, adesso sto lavorando per lei per donargli un mondo migliore, come sono convinto che mia figlia, come tanti bambini della sua età, o che stanno continuamente nascendo, lo renderanno migliore. Ed è per questo e con un enorme atto d'amore che le ho dato la vita. Perché è nel momento in cui la vita viene annientata che si crea nuovamente e le permettiamo di andare avanti, evolvendosi incessantemente attraverso l'esperienza."

Per acquistare i Libri di Federico Bellini: CLICCA QUI

Commenti