"Federico Bellini e Gabriele Sannino in conferenza, insieme, il 25 maggio a Cadoneghe (PD)"

"Federico Bellini e Gabriele Sannino in conferenza, insieme, il 25 maggio a Cadoneghe (PD)"
Conferenza "Gli Inganni della Matrix"

Cosa accomuna la Trilogia cinematografica di The Matrix, lo Gnosticismo, il Buddismo, la Spiritualità con la moderna Fisica Quantistica, la Politica, l’Economia? Federico Bellini e Gabriele Sannino andranno a spiegare, in questo appuntamento, la finzione della realtà che ci circonda e in cui viviamo (la Matrice), aiutandoci a capire l'illusione di un'esistenza che deve ritornare ad essere più autentica ed originale. Saranno approfondite, inoltre, tematiche di oltreconfine e di quotidiana impellenza e attualità, prendendo come spunto anche le ricerche di famosi ed internazionali ricercatori come Salvador Freixedo e David IckeInoltre, nella conferenza proposta, che si svolgerà nella Sala Italo Calvino della Biblioteca Comunale di Cadoneghe, in provincia di Padova, giovedì 25 maggio 2017 prossimo, alle ore 20:30, saranno anche spiegate le modalità su come prendere finalmente consapevolezza di questa manipolazione e i vari livelli e tipi di interferenza di questo “Sistema”, anche grazie a recenti studi e nuove esperienze spirituali sul campo; i due relatori ci spiegheranno, infine, come affrontare il problema e ad imparare ad uscirne. A conclusione ci sarà spazio anche per le domande dei partecipanti, per soddisfare ogni curiosità e approfondire tutte le tematiche presentate, su chi governa veramente il Mondo, dei recenti e drammatici eventi politici, economici, umani… e persino extra-umani. Per l'occasione saranno presentati anche gli ultimi libri scritti dai due autori, tra cui "Lettere a un'Anima appena sbocciata" di Gabriele Sannino e "Schiavi della Matrix" di Federico Bellini.

Gabriele Sannino è nato a Cercola (NA) nel 1978 e vive a Padova dove opera come scrittore e giornalista. Nel 2009 ha conseguito la laurea in Scienze Politiche con indirizzo "Politica e integrazione europea" inseguendo la sua più grande passione, ovvero la politica e, in generale, i temi del sociale. Gli altri suoi interessi sono: l'astronomia, la letteratura e la filosofia. Nel 2008 ha pubblicato, con notevole successo, il suo primo romanzo, "Non sono un alieno", attualmente alla seconda edizione. Il 2009, invece, è stato l'anno del racconto intimista Viaggio verso me, seguito dal fantasy intitolato "L'amico extraterrestre" storia, quest’ultima, di una sorprendente amicizia tra un bimbo terrestre e un bimbo alieno. Nel 2012 è uscito il suo primo saggio intitolato "I segreti del debito pubblico"(Fuoco Edizioni): una cruda ma sincera lettura dell'attuale situazione economica e dei suoi aspetti meno noti. Nel 2013, sempre per la stessa casa editrice Fuoco, è uscito il libro "Il lato oscuro dell'America", una vera e propria controstoria economica, politica e culturale degli Stati Uniti, il paese che più ha influenzato la nostra cultura e vivere attuale, seguito dal libro "Un'economia più umana", un testo che guarda a come sarà l'economia nel futuro, vale a dire molto diversa da quella attuale. Infine, è da poco uscito il libro "Fuga dall'Euro" (Fuoco Edizioni) il cui obiettivo è spiegare in modo chiaro e alla portata di tutti come e perché uscire dalla moneta unica europea. Sito: www.gabrielesannino.com

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato curatore d’arte organizzando centinaia di mostre d’arte ed eventi culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Fonda poi una casa editrice nel 2014, la Risveglio Edizioni, alternando così la sua poliedrica attività di compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (X Times, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche oltreconfine in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Cadoneghe (Padova) il 1° settembre 2016, prossimamente anche Verona e Roma, etc. Attualmente è creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”, è fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, insieme al progetto “Risveglio Community”.

La conferenza di Federico Bellini e Gabriele Sannino si terrà:
Luogo: Sala Italo Calvino della Biblioteca Comunale di Cadoneghe (PD)
Data: giovedì 25 maggio 2017
Ora: 20:30 - 23

Commenti